Politica per la qualità

Home / Politica per la qualità

Politica per la qualità

“BVI si impegna a fornire prodotti oftalmici e chirurgici di alta qualità che superano le aspettative dei clienti e i requisiti normativi. Il nostro obiettivo è la sicurezza del paziente, l’affidabilità e il miglioramento continuo.”

Principi chiave che guidano la nostra Politica per la Qualità e che fungono da quadro di riferimento per gli obiettivi di BVI:

Attenzione al Cliente

Focalizzarsi nel superare le aspettative dei clienti e nel servizio ai pazienti.

Qualità del Prodotto

Produrre prodotti innovativi e di alta qualità seguendo processi definiti, gestendo i rischi emergenti.

Coinvolgimento dei Dipendenti

Promuovere una mentalità di qualità in cui i dipendenti sono chiamati ad assumersi responsabilità nell’ambito della Qualità.

Miglioramento Continuo

Enfatizzare il miglioramento continuo attraverso una capacità collettiva di identificare, innovare e ottimizzare.

Sistema di Gestione per la Qualità

Implementare e mantenere un efficace Sistema di Gestione per la Qualità per gestire e migliorare i nostri processi.

Conformità

Aderire a tutte le normative, gli standard e le linee guida applicabili.

Ci assumiamo la responsabilità di comunicare e implementare questa Politica per la Qualità in tutta la nostra organizzazione, di rivederne regolarmente l’efficacia e di apportare i miglioramenti necessari come OneBVI. Sostenendo questi principi, lavoriamo con integrità e agilità per fornire prodotti sicuri, efficaci e affidabili che contribuiscano al benessere dei pazienti e al progresso della salute degli occhi in tutto il mondo.

PL-000001 Version 1